I miei romanzi

Qui puoi farti un’idea dei miei romanzi. Leggere la trama, qualche paragrafo e tutto il resto. Certo, dopo aver letto di che parlano non sarebbe una cattiva idea acquistarli (la butto lì, giusto come suggerimento, eh?).

Humus (Castelvecchi)

Romanzo 17,50 euro

“Humus” racconta una storia forse eccessiva ma senz’altro possibile. Una storia che, forte come la corrente elettrica, è costantemente in bilico tra la vita e la morte, il dolore e il piacere, la ricchezza e la povertà. La città dove è ambientata trasuda odio e crudeltà: un teatro del grottesco dove i peggiori assassini possono soltanto ridere di fronte al loro stesso orrore. Quando ogni speranza sembra perduta, la voce dei protagonisti inizia a suonare come una nota stonata, rifiutando la sconfitta ineluttabile della propria vita e le regole criminali del luogo in cui tutto è cominciato: una giungla urbana dove trionfa l’egoismo più abietto e dove gli esseri umani sono letteralmente ridotti a carne da macello, puro e semplice Humus.

Leggi il primo capitolo

Per acquistarlo on-line:

Amazon

Ibs

Mondadori

Feltrinelli

 

Proprio come la guerra (Lite editiones)

ebook 1,99 euro

Proprio come la guerra

 

“La Spagna è sconvolta dalle ultime battute della guerra civile. Francisco Franco, con pugno di ferro, tenta di spegnere gli ultimi focolai di rivolta. José fa parte della resistenza: è un irriducibile, scampato alla mattanza che ha visto morire o sparire nel nulla i suoi amici. Ora deve far perdere le proprie tracce e al contempo continuare la ricerca di Conchita, suo unico amore desaparecido. All’inizio le cose sembrano andare per il verso giusto; grazie anche ai contatti con altri nuclei di rivoltosi, José si dà da fare rifornendo di armi i ribelli e raccogliendo informazioni sui falangisti. Ma una nuova, violenta, svolta sovverte ancora una volta la sua vita folle e battagliera”.

Leggi il primo capitolo

 

 

Per acquistarlo on line:

Mondadori

Lite editiones

Bookrepublic

iTunes

Lascia un commento